La 12^ edizione della D’annunzio Bike ci aspetta con qualche piccola variante al tracciato di gara. Potrebbe essere anche l’occasione per una vacanza con la famiglia
Manca circa un mese per vivere l’emozione della 12^ edizione di questa prestigiosa gara. Il team Gardone in Bike Asd, organizzatore della “D’Annunzio Bike” di Gardone Riviera (BS), è già all’opera per tracciare il percorso della gara, che si svolgerà domenica 15 maggio 2022.
Rispetto alla scorsa edizione sono state apportate piccole modifiche nella prima parte del tracciato, che lo renderanno più divertente, e che aiuteranno i bikers a scaldare le gambe prima di affrontare la salita al mitico “Pirello”. Il percorso si snoderà per circa 42 km, con 1500 metri di dislivello positivo.
Dopo il GPM ci si potrà godere la spettacolare discesa, dove il divertimento da pura mountainbike è assicurato. Per questo e per tanti altri motivi sono già in tanti che si sono accreditati per avere un posto in griglia. Le iscrizioni infatti procedono bene, e fino al 30 aprile ci sarà ancora la possibilità di usufruire del prezzo scontato a 35 euro. Dopo tale data l’importo salirà a 40 euro.
Visto il periodo dal clima favorevole, questa potrebbe anche essere la buona occasione per una piccola vacanza con la famiglia. Anche per gli accompagnatori ci sono infatti molte occasioni per trascorrere un paio di giorni tra natura e shopping, senza mancare naturalmente di visitare il Vittoriale degli Italiani, il giardino botanico o semplicemente godersi un momento di relax con la meravigliosa cornice del Lago di Garda.
Un ricco pacco gara vi aspetta, ma ne sveleremo il contenuto in un prossimo comunicato, intanto vi invitiamo a non perdervi assolutamente questa 3^ tappa del famoso circuito Brixia Adventure Mtb 2022. Gardone Riviera (BS) è pronta per accogliervi numerosi.
Per iscriversi alla D’Annunzio Bike 2022, basterà cliccare sul link di Winning Time – Sms Sport, presente nel sito dedicato alla gara, nella sezione iscrizioni.
In attesa di altre news, vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati alla D’Annunzio Bike
Roberta Carta | Ufficio stampa