Il podio della D’Annunzio Bike

Siamo lieti di annunciare i vincitori della 14ª edizione della D’Annunzio Bike, un evento che da 14 anni rappresenta il cuore pulsante della nostra passione per la MTB. 

Complimenti di cuore agli atleti che hanno conquistato i primi tre piazzamenti:

  1. Primo assoluto: Spica Emanuele
  2. Secondo assoluto: Jury Ragnoli
  3. Terzo assoluto: Medvedev Aleksei

Questi straordinari ciclisti hanno dimostrato grinta, determinazione e grande abilità, vivendo emozioni indimenticabili sui nostri amati sentieri e riuscendo a raggiungere per primi il traguardo di questa competizione. 

Con loro, oltre 300 atleti in questa edizione hanno deciso di partecipare alla gara, regalandoci ancora una volta l’enorme soddisfazione di condividere con più persone possibili il nostro magico territorio e questa bellissima passione che è la MTB.

Da 14 anni ci impegniamo per migliorare costantemente questo evento, e il vostro supporto è stato fondamentale. Grazie a tutti voi, che ci avete seguito, aiutato e sostenuto anche quest’anno. 

Ogni edizione della D’Annunzio Bike è resa possibile grazie all’impegno instancabile degli atleti che si mettono in gioco, dei numerosi volontari che ci assistono con dedizione e dei nostri preziosi sponsor che credono in noi e nel nostro progetto.

Un ringraziamento speciale a nome di tutto il direttivo di Gardone inBike! Senza di voi, questo sogno non sarebbe realtà. Non vediamo l’ora di rivedervi tutti per la 15ª edizione, pronti a vivere un’altra avventura indimenticabile. 

Arrivederci alla prossima edizione!